La collezione Quill prende il nome dalla tecnica del Quilling, utilizzata per realizzare le perle di carta di differente forma e misura.
La collezione comprende tre serie:
la serie Diamante, caratterizzata dall’ elemento ottaedrico intagliato a mano e dall’ironico nome, che ricorda la forma dei cristalli di un diamante;
la Berries, con le piccole perle di carta, che prende ispirazione dalle piccole bacche che si trovavo nei boschi;
la Happy Pills, con le sue “pillole” colorate e il sarcastico consiglio ad indossarle per essere felici, piuttosto che ingoiarle.
Ogni perla di carta è tagliata e arrotolata a mano. La carta utilizzata è quella ondulata, di ottima resistenza, riciclata e certicata FSC. Ogni perla è lucidata e impermeabilizzata con una soluzione a base d’acqua, che la renda ancora più brillante e la protegge dall’umidità. Tutte le parti in metallo sono Nichel e Cadmio free.
Articolo fatto a mano
Materiali: Carta ondulata riciclata
Parti in metallo: Nichel e Cadmio free
Le altre collezioni
Bottoni
La collezione Bottoni, con la loro classica forma circolare, sono un’esplicito richiamo proprio ai bottoni coloratissimi, che troviamo in merceria.
Iscriviti alla newsletter per ricevere il tuo buono sconto, conoscere in anteprima le novità, le prevendite, i saldi e tutte le informazioni utili e interessanti su colori, moda, suggerimenti di abbinamenti colore e nuove tendenze.